guanti monouso

Il prodotto e le sue caratteristiche

I Guanti monouso ecologici e resistenti Cuki sono realizzati con una speciale formulazione in polietilene a doppio strato che li rende elastici, resistenti e riciclabili al 100%.

Idonei al contatto con alimenti, sono un valido alleato in cucina nella preparazione dei tuoi cibi: dopo aver cucinato le tue mani rimangono pulite e prive di fastidiosi odori.
Per garantirti i più elevati standard di sicurezza alimentare, i Cuki Guanti monouso sono igienizzati attraverso l’esclusivo processo di sterilizzazione dell’aria “Stery System” ®.
Realizzati in polietilene sono anallergici, privi di lattice e senza polveri. Sono facili da indossare e ambidestri.




 

Come si usa

I Guanti monouso Cuki sono facili da indossare, privi di lattice e ambidestri.

Idonei al contatto con alimenti, sono un valido alleato in cucina nella preparazione dei tuoi cibi: dopo aver cucinato le tue mani rimangono pulite e prive di fastidiosi odori. 
Possono essere utilizzati anche in tutte quelle situazioni in cui è richiesta una maggiore protezione delle mani, come le operazioni di pulizia in casa.

Offrono ottima resistenza a grassi, olii, solventi e benzina.

Come si ricicla

I Guanti monouso Cuki sono realizzati in polietilene (PE), una materia plastica altamente sostenibile poiché riciclabile al 100%.
Dopo il loro utilizzo, i Cuki guanti monouso possono essere smaltiti nella raccolta differenziata della plastica ed avviati al riciclo per essere trasformati in nuovi prodotti.

L'astuccio può essere smaltito nella raccolta differenziata della carta.

Formati disponibili

  • Cuki Guanti monouso Ecologici e Resistenti - taglia S, 6-7 - 1 confezione 40 pz
  • Cuki Guanti monouso Ecologici e Resistenti - taglia M/L, 7,5/9  - 1 confezione 40 pz
GUANTI MONOUSO - ECOLOGICI E RESISTENTI

Scopri che cosa conservare con Cuki!

Cucinare è più facile con Cuki Prepara. I prodotti della gamma ti aiutano a risolvere tanti piccoli problemi e ad affrontare la sfida delle ricette più complesse!
 
SCOPRI COSA CONSERVARE