CARTA FORNO
ANTIADERENTE GOFFRATA
Il prodotto e le sue caratteristiche
Cuki Carta Forno Plus presenta una grande novità: il foglio di carta forno è stato "goffrato", ossia è passato attraverso due rulli creando una nuova struttura che permette un miglior passaggio dell'aria e la relativa riduzione dell'umidità.
Il risultato è una struttura antiaderente che garantisce di ottenere una cottura croccante, asciutta e leggera.
Cuki Carta Forno Plus ha un formato speciale: 38cm rispetto ai 33cm delle normali carte forno. Questo la rende ideale per essere utilizzata anche su teglie di grandi dimensioni, senza ricorrere a scomodi ritagli e aggiunte.
Il seghetto posto all'interno della confezione permette di tagliare con precisione, evitando tagli imprecisi e da rifilare.
Come si usa
Grazie alla sua superficie in rilievo che agevola il passaggio dell'aria riducendone l'umidità, Cuki Carta Forno Plus antiaderente goffrata è ideale per ottenere una cottura croccante e asciutta: la speciale trama goffrata aumenta notevolmente la capacità antiaderente e consente una cucina leggera, priva di grassi aggiunti.
La sua formula innovativa permette di sfornare facilmente i tuoi piatti e di pulire con facilità teglie e stampi. Oltre che in forno, è ideale per cuocere in padella e al vapore.
Per un uso corretto, ecco alcune raccomandazioni:
- Evitare la vicinanza o il contatto con fiamme o resistenze elettriche nel forno.
- Evitare che la carta venga a contatto con le pareti del forno.
- Non utilizzare con il grill acceso.
- Nel forno non superare la temperatura di 220°C.
- Non utilizzare il foglio senza alimenti o impasti.
- In padella non superare i 220°C e i 10 minuti di cottura a fuoco medio, facendo attenzione che la carta non esca dai bordi.
- Attenzione al seghetto.
Come si ricicla
La Carta Forno Cuki Antiaderente goffrata è completamente riciclabile: una volta pulita da residui alimentari, può essere smaltita nella raccolta differenziata della carta; se sporca, nell'umido.
Anche l'astuccio e il seghetto in alluminio sono completamente riciclabili e possono essere smaltiti rispettivamente nella raccolta differenziata della carta e nella raccolta differenziata dell’alluminio.
I Formati disponibili
- Cuki Carta Forno antiaderente goffrata 6 m.