Partiamo dalle basi
I tempi giusti
Frigorifero
Freezer
Il posto giusto
Ripiano del frigorifero
Come conservare
In frigorifero
Gli hamburger di vitello deve essere conservato nei piani inferiori del frigorifero dove la temperatura è più bassa. Si consiglia di riporli nei Sacchetti Apri&Chiudi Cuki. Il pratico sistema di chiusura con cursore permette di aprire e chiudere il sacchetto facilmente, garantendo una tenuta ermetica e un utilizzo ripetuto. In questo modo si potrà utilizzare solo la quantità di cibo necessaria. In alternativa, si possono avvolgere gli hamburger singolarmente nel Foglio di Alluminio Cuki. Grazie all’effetto barriera si eviteranno contaminazioni di odori nel frigorifero.
Consumare entro 1/2 giorni.
In freezer
Prima di riporre il cibo nel congelatore è importante:
1. pulirlo e asciugarlo bene in modo che sia pronto per essere cucinato;
2. confezionarlo nell’imballaggio più appropriato, in quanto la confezione protegge gli alimenti dalla perdita di umidità, evitandone l’essicazione; impedisce inoltre la trasmissione degli odori ed evita l’irrancidimento;
3. riportare sulla confezione la data di congelamento e il contenuto.
È possibile conservare gli hamburger riponendoli nei Sacchetti Gelo doppio spessore Cuki, separandoli con la Cuki Carta Forno. La sua antiaderenza non farà attaccare gli hamburger e al momento del consumo si potrà estrarre dal freezer solo la quantità necessaria mentre i Sacchetti Gelo doppio spessore Cuki offriranno massima protezione e barriera contro le bruciature da freddo nel freezer grazie all’alto spessore spessore e alla doppia zip di chiusura. In alternativa, si possono avvolgere gli hamburger singolarmente nel Cuki Alluminio. Il contenuto resterà perfettamente sigillato e protetto da luce, aria e odori.
Consumare preferibilmente entro 4 mesi.