Piatti ciotola in alluminio
Piatti ciotola in alluminio
Specifiche tecniche
Resistenti ai tagli e alle alte temperature, maneggevoli grazie alla loro forma squadrata e al design innovativo, i piatti in alluminio Cuki rivoluzionano completamente il mondo del monouso.
Rispetto alla plastiche e alla polpa di cellulosa hanno una maggiore tenuta dei liquidi grazie alla compattezza del materiale e allo spessore maggiorato.
I piatti in alluminio Cuki sono campioni di sostenibilità, infatti l’alluminio è un materiale al 100% riciclabile che conserva le sue qualità anche se riciclato all’infinito.
I piatti in alluminio Cuki possono essere utilizzati sia con cibi caldi che con quelli freddi, sono imbattibili per rigidità e resistenza.
Per un corretto utilizzo, ecco alcune raccomandazioni:
*Utilizzabili sino a 180°C per 30 minuti.
*Può raggiungere temperature elevante: maneggiare con cura.
*Non introdurre il piatto senza alimenti.
*Non mettere a diretto contatto con parti elettriche, fiamme dirette, con le pareti del forno.
I Piatti in alluminio Cuki sono completamente riciclabili: in Italia vengono sempre raccolti congiuntamente a imballaggi in altri materiali, tranne in pochissime eccezioni (vedi alcuni Comuni dell’Emilia e del Trentino) dove esiste una raccolta solo metalli.
Il film in plastica che avvolge i piatti può essere smaltito nella raccolta differenziata della plastica.
Per un corretto conferimento si consiglia sempre di verificare, preventivamente, le indicazioni del proprio Comune.
Cuki è impegnata nella riduzione dell’impatto ambientale, utilizzando materiali riciclati e riciclabili e promuovendo una cultura del riciclo consapevole.
Visita la sezione “sostenibilità” per saperne di più.